Ex Grande Fratello 12: Vito Mancini e Sabrina Mbarek, innamorati più che mai!

VITO E SABRINA SONO INNAMORATISSIMI

Cari lettori la coppia più amata del Grande Fratello 12, e cioè quella formata da Sabrina Mbarek e Vito Mancini, è finalmente lontana delle telecamere della Casa,  ed ora si godono la loro storia d’amore.  Infatti i due innamorati sono in Versilia a festeggiare in compagnia di altri concorrenti, brindano al loro amore e sembra essere unita ancor più di prima!

Sabrina e Vito sono stati intervistati  dal settimanale Vip, e  dichiara che l’amore di Vito è la sua vera vittoria, ed infatti la ragazza afferma:“La riconciliazione è stata bellissima perchè oltre le parole e le situazioni, conta quello che senti, quello che l’uno prova per l’altra. Ci speravo tanto, il mio piccolo sogno si è coronato. I valori nella vita sono l’amicizia, la famiglia, l’amore, perchè sono queste le cose che alla fine ti fanno andare avanti e ti sostengono”.

Poi è il turno di Vito, il quale rivela di considerare la fidanzata una vera compagna di vita, ed ecco cosa ha detto il pugliese: “Ogni giorno il nostro rapporto si fa più profondo, sotto ogni punto di vista, ci sentiamo liberi di confidarci e di parlare di qualsiasi cosa, Sabrina è una vera compagna di vita. Anche durante i momenti più difficili nella Casa , noi non ci siamo mai allontanati, io la amo in tutto quello che è, pacchetto completo”.

Bene sembrerebbe che l’ amore tra Sabrina e Vito continua sempre di più a crescere, e i due ragazzi pensano ad un futuro matrimonio, ma per ora si dedicano al presente!

 

 Si ringrazia Mondoreality.com fonte foto

2 Commenti

  1. meravigliosi belli stupendi ed emozionanti vito sabrina innamorati piu’ che mai vi auguro ogni bene bacioniiiiiiiiii

  2. Le due persone più vere del gf 12,lo sapevo che non hanno mai smesso di amarsi,nonostante abbiano fatto di tutto per dividerli nella casa,l’amore tra loro è stato più forte di tutto e di tutti,superando mille difficoltà…li amo e auguro loro il meglio che la vita possa offrirgli!

Loading…

Commenti

commenti