Emma Marrone flirt Gennaro D’Alessio: Dopo Emma smentisce anche Gennaro!

flirt gennaro d'alessio e emma marrone

Esclusiva grande fratellonews.com– Il presunto gossip uscito nella giornata di ieri dal nostro blog ha letteralmente “paralizzato” la rete facendo infuriare e non poco gli addetti ai lavori e i diretti interessati alla vicenda. Tra questi la bravissima cantante salentina Emma Marrone, la quale qualche decina di minuti dall’uscita della notizia sul nostro blog, ha subito smentito quest’ultima attraverso un colorito e simpatico twitter. I fan di Emma hanno iniziato ad inveire contro la redazione di grande fratellonews.com come se avessimo compiuto un’attentato morale all’intero pianeta, e ciò ci dispiace davvero molto. Chi da tempo segue il nostro blog conosce perfettamente la moralità e la diligenza della nostra redazione, pronta a smentire e scusarsi qualora quanto scritto non corrisponde alla realtà…come nel caso in questione. Presunta relazione tra Emma Marrone e il partenopeo classe 1985 Gennaro D’Alessio, partecipante al casting online del grande fratello 12? NO, non c’è nessuna relazione, anzi i due neanche si conoscono. Sia Emma, grazie al suo tweet che non lascia molti dubbi a riguardo, che lo stesso Gennaro D’Alessio, ci hanno smentito in toto il rumor che ci era stato segnalato da una letrice nella giornata di ieri mattina.

Pubblicità

EMMA MARRONE SMENTISCE FLIRT CON GENNARO D'ALESSIOAggiornamento: Abbiamo contattato Gennaro D’Alessio il quale è risultato molto provato per la falsa notizia uscita sul suo conto proprio ieri; nell’occasione Gennaro D’Alessio, oltre a smentire totalmente la notizia, si è detto molto dispiaciuto perchè tra le altre cose è un fan di Emma e gli dispiace molto esser stato giudicato in malo modo da gran parte dei fan della cantante salentina (ha colto anche l’occasione per scusarsi con la cantante). Così Gennaro D’Alessio nel corso della conversazione con grandefratellonews.com: “…riguardo il flirt con Emma Marrone sono il primo a dire che e tutto Falso, non so chi cretino ha inventato questa notizia stupida quindi personalmente chiedo scusa ad Emma che tra l’altro sono un suo fan…. e alle persone che mi hanno criticano voglio salamente rispondere “l’invidia e una brutta bestia” a me non interessa nessuna popolarita’ ho la mia vita  e non m’ interessa emergere su queste cavolate ho ben altro da pensare…Grazie!”.

Che dire? Tutto è bene quel che finisce bene. Credo che Emma Marrone possa ritenersi tuttavia soddisfatta, per la completezza informativa della nostra redazione, che sin da subito si è adoperata per aggiungere ulteriori dettagli al rumor in questione. Cara Emma, quante volte hanno fatto del falso gossip sul tuo conto? E quante di queste volte è rimasto tutto così com’era benchè le notizie sono risultate false al 100%? E non facciamo riferimento soltanto a siti di media portata, ma soprattutto ad autorevoli organi d’informazione…ma questo è un altro discorso.

13 Commenti

  1. credo che più che contro di voi molti “se la siano presa” con chi ha messo in giro questa cavolata.e neanche credo che emma se la sia presa con voi che fate solo il vostro lavoro!anzi complimenti per aver aggiornato con la sua smentita e aver contattato il ragazzo:) una marroncina

  2. ma scusate adesso fate i finti dispiaciuti quando pubblicate qualsiasi cavolata inventata da un pincopallino qualunque!io dico prima di pubblicare accertarsi un minimo della baggianata detta no?adottate la politica del prima ti sparo e poi ti chiedo scusa??!! mah! roba da matti!

  3. noooo non sei una poco di buono sei una schi…sa della peggior specie! tu e quell’altro siete uguali vi siete trovati e adesso vorrei vedervi sparire dalla tv siete un pessimo esempio, degli amorali. stefano poteva chiudere la sua storia con emma prima di iniziarne un’altra! fate schifoooooooooooo!!!!

  4. i giornalisti inventano tutto manco a fallo a posta e’ un fan di Emma questo ragazzo!!!! BRAVOOOOO nel rispondere!!!!

  5. se fossi stata al posto di emma non avrei smentito nulla…sai come rosicavano alcune persone… tra l’altro e anche un bel ragazzo

  6. Io sinceramente devo ancora capire chi fosse emma marrone…per aver cantato 2 canzoncine se la tira troppo!!! Emma ritirati

Loading…

Commenti

commenti