Ex GF 12 Gossip: E’amore tra Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone?

ILENIA PASTORELLI E RUDOLF MERNONE

Eccoci nuovamente qui, cari amici lettori, per parlarvi di due ex protagonisti della dodicesima edizione del Grande Fratello ovvero Rudolf Mernone ed Ilenia Pastorelli i quali, in Casa, avevano lasciato intendere che tra loro potesse nascere qualcosa di più i una semplice amicizia. Le conferme pare stiano attualmente arrivando dai diretti interessati che tramite il noto social network Facebook hanno asserito che si stanno frequentando.

La Pastorelli invece in una recente intervista concessa a Eva Tremila Mese ha parlato di una frequentazione con Rudolf affermando: “Ho ricevuto tanta popolarità, ma sto passando tanto tempo con la mia famiglia. Non mi sento un po’ vincitrice, ma so di aver fatto quello che ritenevo giusto e detto quello che pensavo. Sabrina Mbarek ha vinto con una percentuale stratosferica e con le sue forze. Nella Casa si creano delle dinamiche complesse e chi si espone può piacere o no; non mi interessa chiarire con Floriana Messina: per me non esiste più. Con Rudolf Mernone ci stiamo vedendo, sentendo e l’attrazione fisica c’è: diciamo che ci stiamo frequentando. Alla festa del GF c’è stato un bacio ma non abbiamo dormito insieme. Ora possiamo viverci la nostra privacy! Non so perché abbia lasciato la fidanzata e per ora non faccio progetti: non so nemmeno se vivrò ancora a Roma!“

E finalmente dopo molto tempo arrivano le conferme anche dei diretti (o meglio della diretta interessata) riguardo il presunto amore tra Ile e Rudo…ed anche stavolta Alfonso Signorini c’aveva visto lungo, ricordate? Sin dalle primissime puntate del gf 12 sosteneva che tra i due potesse esserci del tenero, mentre tutti gli altri sostenevano il contrario, ponendo in essere la frase: Rudolf ed Ilenia sono solo amici! Andate a dirglielo ora…

3 Commenti

  1. Grande Ilenia sempre sincera…….penso che lei e Rudolf sono una bella coppia e’insieme sono tanto carini !!!!!!!!!!

    Auguroni per il vostro futuro

Loading…

Commenti

commenti