Belen Rodriguez: Dichiarazioni su Corona, Emma Marrone ed Amici 2012

BELEN PARLA DI AMICI 2012, FABRIZIO CORONA, EMMA MARRONE E DELLA SUA CARRIERA

In una recente intervista concessa a La Stampa, cari amici lettori, la nota showgirl argentina Belen Rodriguez ha parlato dei suoi amori attuali e trascorsi come per esempio Fabrizio Corona.

Su di lui ha asserito: “Con Fabrizio è stato bellissimo per quattro anni ma è finita: succede. Sia chiaro che dopo averci pensato a lungo ho parlato con lui e gli ho detto che la nostra storia non poteva più andare avanti perché la mia testa era occupata da altri pensieri. Abbiamo chiuso e ho iniziato a frequentare Stefano alla luce del sole”.

Poi prosegue parlando della pubblicazione delle foto del suo incidente stradale con Stefano: “Incredibile. Dell’incidente ricordo solo che ero frastornata, avevo appena visto la morte in faccia e non so perché ma pensavo a mia sorella, tremavo. Ancora per terra ho fatto in tempo a notare un tipo che invece di dare una mano mi faceva delle foto col telefonino. Pazzesco […]. La tesi complottista, fantascientifica, direi più appropriatamente malata, l’ho letta anche io e mi ha fatto schifo”.

Riguardo la dedica di Emma Marrone (Bella senz’anima) dice: “Immagino fosse dedicata a Stefano ma cosa posso dire al riguardo? In certe situazioni ognuno reagisce a suo modo e comunque queste sono le ultime dichiarazioni che faccio sulla mia storia d’amore, perché di quella vecchia ne ho parlato talmente tanto da aver imparato bene la lezione. È giusto tracciare una linea di demarcazione tra vita pubblica e privata”.

Ed infine parla del suo futuro professionale: “Mi hanno proposto di partecipare alla versione argentina di Ballando con le stelle ma ho detto di no come ho detto no a un album con Lionel Richie. In Italia oltre a Got Talent ci sarà un programma su Mediaset in autunno. Tuttavia sono felicissima per una proposta cinematografica importante che sto chiudendo in questi giorni; non posso ancora dire nulla ma ci tengo da morire e sarà una sorpresa per tutti”.

Tutto quà? No perchè Belen ha rilasciato anche un’intervista a Quotidiano.net dove è tornata a parlare della pubblicazione delle foto sull’incidente in moto (sulla Via Tiburtina), e sugli ultimi due serali di Amici 2012: “La pubblicazione delle foto dell’incidente è stata una cosa indecente. La teoria della macchinazione è assurda perché con la salute non si scherza”.

E ancora: nei giorni scorsi si era parlato di uno scontro fisico tra la Rodriguez e alcune ragazze del pubblico di Amici 2012, riguardo a ciò risponde: “Qualcuno ha scritto che avrei aggredito alcune ragazze del pubblico di ‘Amici’ all’ingresso degli studi, ma mi sono solo avvicinata ad un gruppo che mi aveva offesa, chiedendo spiegazioni e senza ottenere risposta”. Riguardo ai fischi ricevuti in diretta televisiva dice: “Io sono stata sincera, ho posto il problema alla persona che ho tanto amato, ma può succedere a innamorarsi di un’altra persona. Queste cose accadono, e sfido chi mi contesta, a dire se non capitano”.

A voi, come sempre, i commenti.

4 Commenti

  1. Belen tornatene pure al tuo paese che di zoccole in italia ne abbiamo già in abbondanza e se puoi portati dietroi anche quel pupazzo che ti sei trovata che pure di quelli abbondiamo.

    • DAI NO DIRE PAROLACEEEEEE TU SEI UN MAL EDUCADO E INORANTE SOLO DI LA TUA ””’ NO TI PIACE OK PERO BELEN E SU MOMENTO ,DAI E BELLA CANTA” BALA Y ”’ NO TI PIACE OK….

  2. Ma cosa c’è da commentare?? Se fossimo stati e metà anni sessanta la Belen era in un bordello. Oggi è libera di andare in giro, ma sempre una poco di buono resta. Almeno ai miei occhi!

Loading…

Commenti

commenti