Valerio Pino, foto hard su Twitter: Scandaloso!

VALERIO PINO FOTO SCANDALO SU TWITTER

Valerio Pino, lo scandalo e l’esibizionismo. Potrei definirla così l’ultima “trovata” dell’ex ballerino del talent show di Canale5, Amici. Ma parlare di “trovata”, forse pubblicitaria, sarebbe a dir poco riduttivo vista l’entità dello scandalo che sto per raccontarvi, e del quale Valerio Pino è stato assoluto protagonista. E quì le preferenze sessuali e l’omofobia non contano. Non contano affatto. Già, perchè qualsivoglia persona può avere i gusti sessuali che meglio crede e far della propria vita ciò che vuole, ma il rispetto e il senso pubblico del pudore, devono esserci sempre. Sempre, in special modo in un social network di fama mondiale quale è Twitter, frequentato e visitato da milioni di persone ogni giorno. Poche ore fa Valerio Pino ha voluto far parlare pesantemente di se, pubblicando tra lo shock generale, diverse foto nelle quali compariva completamente nudo e mentre faceva del sess* con il suo uomo. Il tutto sul famoso social twitter.

In poco tempo la notizia ha fatto clamorosamente il giro del web, interessando in primis il sito web gay.tv, il quale ha immediatamente salvato alcune foto postate dal ballerino, prima che quest’ultimo fosse bannato da twitter. Già, perchè a distanza di ore dallo scandalo della pubblicazione delle foto di Valerio Pino, gli amministratori hanno bannato l’account dell’ex ballerino di Amici, e di conseguenza eliminato immediatamente dal database del social, tutte le foto scandalo pubblicate poco prima dal ballerino.

Il Pino non ha mai nascosto le sue preferenze sessuali per gli uomini, e non è certamente nuovo a questo tipo di scandali. Tempo fa in Spagna, fu protagonista di una violenta lite con il suo ex fidanzato; una furibonda lite domestica che costrinse la Polizia ad intervenire. La storia con Ricky Martin, la presunta relazione con l’ex gieffino 12 Luca Di Tolla (mai confermata dall’ex squalo di Cinecittà), e molti altri scoop, sono solo le fondamenta allo scandalo di cui vi ho poco sopra parlato, e per il quale, a scopo del tutto informativo, vi rinvio alla mini-gallery sotto illustrata. NB- Abbiamo fatto una selezione prendendo le foto meno scandalose pubblicate da Valerio Pino su Twitter, e salvate prontamente da Gay.tv prima che l’account venisse bannato dal social. Si ringrazia dunque il sito sopra menzionato per le foto in questione.