Anticipazioni Grande Fratello 12: Franco Veltri e Miguel Cris?

GRANDE FRATELLO 12 ANTICIPAZIONI

Come tutti i nostri lettori sapranno, sono ormai settimane che il nostro sito ammise la possibile presenza di Miguel Cris e Franco Veltri come prossimi protagonisti della dodicesima casa di Cinecittà; ad oggi tali indiscrezioni restano confermate, ed alcuni nostri amici, tra cui Marcella che ringraziamo, continuano a ribadirci la grande possibilità che i due personaggi (settimane fa anche da noi intervistati, ma per ovvi motivi non si sono potuti sbilanciare sul GF), possano entrare nella casa del Grande Fratello 12.

Pubblicità

Al momento ribadiamo ai nostri lettori che la possibile presenza di Miguel Cris e Franco Veltri al Grande Fratello 12 non è ancora stata confermata da fonti ufficiali, e dunque trattasi di rumors, ma ci teniamo a precisare che gli “uccellini” sono ancora giunti a parlarne, confermando quanto detto settimane fa; a tal proposito segnaliamo inoltre come la rivista “Vero TV”, nel suo nuovo numero, parli proprio del Veltri e del Cris, come possibili concorrenti del Gf 12. Staremo a vedere…

Intanto una nuova notizia sul Veltri: In questi giorni è impegnato in un set di un film dal nome “La moglie del Sarto”un film per il Cinema prevista uscita,primavera 2012. Nel cast: Maria Grazia Cucinotta-MARTA GASTINI-GIACOMO BATTAGLIA E GIGI MISEFERI-TONY SPERANDEO-NINNI BRUSCHETTA e tanti altri attori; oggi pomeriggio dalle 16 in poi a Pomeriggio 5 la diretta con Barbara D’urso che intervista il regista e l’attrice Maria Grazia Cucinotta.

11 Commenti

  1. e sergio nicosia allora? ma dai vi prego smettetela che la gente nn crede piu’ a queste pagliacciate

  2. Parla anche del Veltri,se parliamo della stessa rivista,(VISTO TV)se poi non sapete leggere o fate finta di non vedere…beh non so che dirvi

    Ciao :-)

  3. Leggete bene,quando leggete l’articolo…ci fate più bella figura :-)

    Salgono anche le quotazioni di Miguel Cris, focoso spogliarellista dei Centocelle Nightmare, il cui ingresso nel reality potrebbe aggiungere un pò di pepe in più. Si fa anche il nome di Franco Veltri, un ragazzo calabrese che lo scorso anno aveva superato le selezioni online senza però riuscire a entrare nel cast. Ma non finisce qui. Sarebbe stato avvistato negli studi della Endemol anche Roberto Becca, un ragazzo di origini sarde, ribattezzato lo scorso anno dai selezionatori “l’ostetrica maschio”. Possibile riscatto in vista pure per Roberto Castellani, un aitante giovanotto che nella più recente edizione aveva perso nel duello finale.

    Sm@@@ckkk

  4. Ciao Roberta, chi ci segue sa che noi sono mesi che parliamo delle QUOTAZIONI CHE SALGONO, per Becca, Castellani, Veltri e Cris…loro della rivista non hanno scoperto l’acqua calda, anzi l’jhanno scritto solo ora e probabilmente rifacendosi ai noistri spunti visto che siamo stati i primi sul web a parlarne, facendo tra l’altro un’intervista e più per ogni singolo personaggio.

    Iodem per la Peluso, oggi tutti lo scrivono, noi lo abbiam scritto quattro giorni fa…prima di attaccare documentatevi e leggete bene i siti.

  5. @ Pierpaolo Lancisotti

    Non era rivolto a lei il mio commento,ma a quello sopra scritto dalla sig/ra Giovanna che aveva scritto questo:

    Giovanna scrive:
    21 ottobre 2011 alle 17:41

    Veramente vero tv parla di becca e castellani

    Ciao e buon lavoro :-)

    Roberta

Loading…

Commenti

commenti