Ex GF 12: Amedeo Aterrano fa causa al Grande Fratello!

AMEDEO ATERRANO EX GF 12 FA CAUSA AL GRANDE FRATELLO

L’ex concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello, cari amici lettori, ovvero Amedeo Aterrano, in una recente intervista concessa al settimanale “Visto” è tornato a parlare di se affermando tuttavia di essere pronto a far causa al Grande Fratello a causa di presunte irregolarità nel televoto.

Ma vediamo insieme quali sono state le parole del ragazzo: “Tramite il mio avvocato ho chiesto dei chiarimenti. Credo che mi spettino. Se non arriveranno o non saranno soddisfacenti sono pronto a rivolgermi a chi è tenuto a vigilare sul regolare andamento delle operazioni di televoto. E, se occorre, all’autorità giudiziaria competente, anche in sede penale.

Durante la puntata del 6 febbraio dopo l’annuncio dell’esito del televoto “Chi vuoi eliminare?” sono stato invitato da Alessia Marcuzzi ad abbandonare la Casa. Subito dopo la mia uscita, la conduttrice. ha ripreso la diretta invitando i concorrenti ancora in gara a entrare nella sala relax per scoprire il nome di chi si sarebbe guadagnato l’immunità. A quel punto è successo qualcosa di molto strano. Alessia guardando il copione ha letto ad alta voce il mio nome insieme a quello di Gaia, Franco e Sabrina i concorrenti che erano rimasti in gara. Poi si è corretta ricordandosi che ero appena stato eliminato. E, guarda caso, non ha letto invece il nome di Valentina, la concorrente che era rimasta in gioco avendo superato indenne il televoto proprio contro di me. A segnalarle l’errore, dopo una trentina di interminabili secondi, sono stati gli autori che a gesti, a voce e scrivendo il nome esatto sulla lavagnetta le hanno fatto notare che in gioco c’era Valentina e non io. Questo a casa, dalla Tv, non si è visto, ma le persone in studio hanno potuto vedere la scena e l’imbarazzo di Alessia. Si è corretta dicendo: “Ho letto male io … che ce l’avevo scritto sul copione”. Ma com’è possibile leggete il nome mio anziché quello di Valentina? E se sul copione c’era il nome di Valentina, perché mai la conduttrice ha impiegato tanto tempo ad accorgersi dell’ errore, correggendosi soltanto grazie all’aiuto del personale in studio.”

Una vicenda volta a finire presto nel dimenticatoio oppure Amedeo avrà davvero tutte le possibilità e la voglia di andare a fondo nella vicenda? E i nostri amici lettori cosa pensano a riguardo?

7 Commenti

  1. amedeo secondo me ti stai arrampicando sui vetri….. e poi nn eri proprio tu che volevi abbandonare il gioco? e poi vorrei capire finiti i soldi?

  2. caro amedeo concordo pienamente in quello che hai detto in quanto anch’io da casa quella sera ho notato subito della gaff che la marcuzzi ha commesso

  3. bravissimo amedeooooooooooooooooooo fai la cosa piùùùùùùùù giusta che si debba fare in questi casiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    bravooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Amedeo non mi sta particolarmente simpatico, ma devo dargli ragione.
    Mi ricordo della sera della sua eliminazione ed il relativo “errore” della Marcuzzi ha stranito anche me.

    Mia opinione, é semplice quel che é successo: dalla chiusura del televoto all’annuncio ufficiale passano diverse decine di minuti durante i quali viene rivisto e consegnato il copione per il proseguimento della puntata. Io credo che Amedeo non fu eliminato, alla Marcuzzi fu consegnato il copione con i concorrenti rimasti in gara, tra cui Amedeo, ma… Amedeo voleva andarsene e per evitare di perdere due concorrenti, le carte sono state rimescolate, ma il copione non é stato cambiato in tempo… La Marcuzzi leggeva troppo velocemente la lista dei partecipanti ancora in gara, in modo troppo automatico, per essersi semplicemente sbagliata!

  5. Amedeo ha fatto benissimo,pure io mi ricordo di quando Alessia chiamo’Valentina Amedeo e non ditemi che si tratto’di un errore ……..Che il televoto fosse sempre stato truccato e’ non avevamo dubbi chissa xche’Sabrina ha superato 12 nomination battendo i suoi avversari con percentuali altissime (c’era sto SCEICCO di mezzo)!!!!!!!!!

    TANTO PRIMA O POI LA VERITA’ VERRA’ A GALA

    CMQ GRANDE AMEDEO SI E’SEMPRE ESPOSTO E NON E CADUTO NELLO SPORCO GIOCO DEGLI AUTORI ….POI SE NON FOSSE STATO ELIMINATO QUELLA SERA SAREBBE USCITO DI SUA SPONTANEA VOLONTA’ COME AVEVA PIU’VOLTE RIBADITO

  6. e’ giusto che un ragazzo che ha partecipato a un gioco e nel bene e nel male ha giocato comunque lealmente per tutto il tempo, abbia diritto a dei doverosi chiarimenti, che peraltro sono sembrati quella sera stessa nebulosi anche a me. se arriveranno e si riterra’ soddisfatto bene, se non arriveranno ,o non saranno soddisfacenti che vada fino in fondo, .e’ giusto anche nei confronti di noi spettatori che spendiamo i ns. soldi credendoci al televoto . patty

  7. Nonostante il forte odio che ho per amedeo questa volta gli do ragione..ma cio’non cambia la mia opinione su di lui lo odio e basta

Loading…

Commenti

commenti