Anticipazioni Amici 11 serale 12 maggio 2012: Belen ritorna, ospiti, news big e allievi!

ANTICIPAZIONI SERALE SETTIMA PUNTATA AMICI 11 12 MAGGIO 2012Ci siamo, anzi ci risiamo. Finalmente stasera su Canale5 a partire dalle ore 21:15 circa andrà in onda il settimo serale dell’amato talent show Amici 11, condotto da Maria De Filippi. Il tempo stringe, ed è giunto il momento di fare i conti. Chi il migliore tra gli allievi e i big di Amici? Sul web i fan del noto talent sono letteralmente spaccati in due, o meglio in più gruppi, talvolta fan dell’uno, e talvolta fan dell’altro. Medesimo è il discorso per i big, con i fan di Emma Marrone, di Alessandra Amoroso, Annalisa, Antonino, pronti a darsi battaglia nel rush finale di quest’edizione di Amici. Ma se da una parte quest’edizione è stata molto fortunata in termini di consensi tra il pubblico, lo è stata meno per il gossip che ruota intorno ad alcuni personaggi del cast: Belen Rodriguez, il ballerino professionista Stefano De Martino…e indirettamente, per ovvi motivi, la big Emma Marrone. Come ampiamente descritto in altri post, il “dietro le quinte” di Amici è stato molto sofferto in virtù dello scalpore suscitato dal fatto di gossip del momento. Dopo esser stata tradita da Stefano De Martino, Emma sembra soffrire molto la mancanza del suo ex uomo, con il quale aveva condiviso tutto. Intanto sembra andar tutto per il verso giusto tra Stefano e Belen, e l’ampio servizio uscito nell’ultimo numero di “Novella 2000” non è a caso. Stefano ha fatto conoscere i suoi familiari alla neo-fidanzata, la quale ha regalato a quest’ultimo un bel suv di 70 mila euro (ma questa è un’altra storia). Emma sta male, e a conferma di ciò ci sono anche le parole del direttore di Novella 2000, Bonera, che ha rivelato senza induggi “Emma soffre e sta male…”.

Molti fan intervenuti per scoprire le anticipazioni del settimo serale di Amici 11 in programma stasera diranno: “..ma cosa ci importa di Stefano ed Emma?”. Ora vi spiego il perchè della mia introduzione. Poche ore fa è intervenuta sull’argomento Mara Maionchi, la quale ha affermato che dietro le quinte di Amici si “soffre molto” quanto accaduto tra Stefano, Emma e Belen, confermando che la conduttrice Maria De Filippi ne risente molto, a tal punto da apparire piuttosto distratta (voi nel serale lo avete notato?). Così la Maionchi: “Nessuno ne parla, ma nel gruppo di lavoro tutti sono molto dispiaciuti per quanto è accaduto. Comunque, non credo ci siano vittime e colpevoli. Maria, come s’è visto, era tesa e distratta. Strano, perchè lei è sempre molto precisa e attenta. L’ho vista così anche la prima volta. Ma a complicare tutto c’è stato l’incidente in moto di Belen e De Martino, che non si sono potuti esibire. Lui ha cinquanta punti alla mano. Non credo assolutamente che sia stato inventato tutto: non c’era alcuna necessità di farlo. Penso si tratti di emozioni vere. E, poi, Maria non ha bisogno di questi trucchetti. Certo, di idee ne ha, ma nell’ambito del lavoro, Credetemi, lei è una combattente onesta!”.

Ed ora passiamo ad analizzare il fatto più importante del giorno, e il nocciolo della presente risorsa. Le anticipazioni relative al settimo serale in programma stasera. Innanzitutto volevo informarvi che sono stati presentati ufficialmente i nomi della giuria esterna. A decretare le prove di canto e ballo (in esterna) saranno il condutture Paolo Bonolis, la conduttrice Paola Perego, e l’attrice Sophie Marceau. Ma non è tutto. A furor di popolo sarà nuovamente presente nel caldo studio di Amici di nuovo Enrico Brignano e la sua comicità. Il monologo di Brignano è tra gli eventi tv del momento più seguiti. Dopo Le Iene show, la storia si ripete anche all’interno del noto talent. La scorsa settimana, il monologo satirico di Enrico Brignano ha fatto registrare il picco d’ascolti assoluto ad Amici; intorno alle ore 21:50 infatti, Amici ha oltrepassato 6 milioni di telespettatori attivi.

Primo verdetto di Amici, stasera finale del ballo- Come vi dicemmo nel riassunto del sesto serale, stasera sarà di scena la finalissima per la categoria del ballo che vede protagonisti due allievi, un ragazzo ed una ragazza. Francesca Durante o Giuseppe Gioffre, chi riuscirà ad aggiundicarsi la palma del migliore nel ballo di Amici del 2012? Sempre più interessante la sfida tra i big, con Marco Carta, Emma Marrone, Alessandra Amoro, Antonino Spadaccino, Annalisa Scarrone e Pierdavide Carone; il pubblico si divide, chi vincerà l’edizione? Sfida di canto ancora apertissima tra gli allievi con Ottavio De Stefano, Gerardo Pulli, Carlo Alberto Di Micco, e Claudia Casciaro a rischio eliminazione.

Le sensazioni dei protagonisti dal daytime del 10 maggio, pre-serale 11 maggio- Ed ora facciamo un brevissimo riepilogo con le sensazioni a caldo dei protagonisti di Amici. Si inizia con i due finalisti del ballo, Giuseppe e Francesca. Il primo ha ammesso di avere molta paura del confronto con Francesca in quanto la reputa una ballerina ormai perfetta; si dice felicissimo per esser giunto alla finale, e spera di poterla vincere. Dal canto suo Francesca ammette che grazie ad Amici è cresciuta sia come donna che come ballerina, spiegando che la svolta è giunta nel momento in cui si è trasferita nella squadra della Celentano.

Cantanti- Claudia, al momento eliminata, ha forti sbalzi d’umore. Continua a piangere per la “figura” del sesto serale, ed ha paura di ripeterlo; non fa pronostici, per lei possono vincere tutti e mandarla definitivamente a casa. Ottavio si sente in forma e crede di non uscire stasera, spera in una finale tutta al maschile, ma non esclude l’eliminazione definitiva di Claudia. Carlo è in un momento di forte tensione, ma confida molto nei propri mezzi. “Spera” di vedere Gerardo in panchina in quanto non c’è ancora mai stato, e spera di arrivare in finale assieme ad Ottavio e Claudia. E Gerardo? Calma piatta appartente. Non fa trapelare alcuna sensazione.

Capitolo Big, come stanno e cosa canteranno stasera? Marco Carta stasera canterà Se stiamo insieme di Riccardo Cocciante e l’inedito Ti voglio bene. Ale Amoroso ha molta ansia ed è molto autocritica. Emma Marrone vuole arrivare all’Arena di Verona assieme ad Ale. Annalisa Scarrone stasera canterà Emozioni di Lucio Battisti, mentre Antonino si esibirà in Allelujah, e spera di giungere in finale assieme ad Emma.

Si conclude con una notizia a margine per la serata. Dopo Stefano, tornato già sabato scorso, anche Belen Rodriguez ritorna. Si promettono fischi nello studio di Amici per lei? Stasera lo vedremo, intanto non ci resta che attendere l’inizio del serale, e di vedere come si comporterà assieme al suo Stefano De Martino. Per il resto tanto talent, ma tanto talent con le notizie di Amici sopra descritte. Buon divertimento!

Loading…

Commenti

commenti