Ex Uomini e Donne: Il padre di Manfredi Ferlicchia contro Manila Gorio!

PAPA' ,MAFREDI FERLICCHIA EX UOMINI E DONNE, CONTRO MANILA GORIO

Qualche giorno fa, cari amici lettori, vi abbiamo anticipato che tra Manila Gorio e l’ex corteggiatore della trasmissione di Uomini e Donne Manfredi Ferlicchia fosse iniziata una sorta di love story ed è stato proprio quello il motivo per il quale il ragazzo ha lasciato l’ex tronista Giorgia Lucini. A prendere attualmente le difese di Manfredi ci ha pensato suo padre il quale, tramite il noto social network Facebook, si è scagliato contro Manila Gorio accusandola di giocare sporco e di recuperare notorietà alla spalle degli altri.

Ma vediamo dettagliatamente quali sono state le sue parole: “Buongiorno ragazzi, vi vedo agitati, non c’è motivo per esserlo. Il gioco sporco della “signora” Gorio è proprio questo e le riesce bene. Bisogna ammettere che è brava a recuperare un briciolo di notorietà sulle spalle degli altri. Manfredi ha solo fatto un paio di serate per conto della sua agenzia, come del resto hanno fatto un pò tutti i ragazzi di U&D e il GF. Ha anche fatto un servizio per delle magliette dell’agenzia della Gorio, che la stessa fa girare sul Web, sfruttando l’immagine di Manfredi gratuitamente, considerando che il compenso, pattuito per tale servizio, l’agenzia della Gorio non l’ha ancora pattuito. Un bel gioco dura poco e quello di Manila Gorio finirà molto presto.“

Precisazioni- L’anticipazioni di Manila Gorio con il ferlicchia e la successiva pubblicaizone delle foto “compromettenti” che mostravano in maniera abbastanza chiara il bacio scambiato tra i due all’interno dello “Show Girl” di Fasano (BR), sono state pubblicate in esclusiva dalla redazione di grandefratellonews.com alcuni giorni fa. Per gli interessati consiglio la navigazione nella rispettiva risorsa dedicata al gossip, presente in questo sito.

Loading…

Commenti

commenti