Claudia Letizia, la Lady Burlesque al Grande Fratello 12

CLAUDIA LETIZIA GRANDE FRATELLO 12

Presentazione Ufficiale concorrente Grande Fratello 12-Finalmente ci siamo, iniziamo a fare sul serio. Primo concorrente ufficiale del Grande Fratello 12 che vi presentiamo è Claudia Letizia, napoletana di 32 anni, che si definisce sensibile, emotiva e soprattutto sensuale. Claudia Letizia di professione Burlesque, è soprattutto mamma di un bellissimo figlioletto ed è felicemente sposata. Adora il ballo e mostrare al pubblico la sua grande sensualità caratteristica del Burlesque, da lei praticato da anni, il quale hle ha fatto guadagnare l’appellativo diLady Burlesque.

Lady Burlesque Letizia, è un volto già noto al mondo della televisione in quanto ha già partecipato al rpogramma Burlesque in onda sul canale Sky Uno, della pay tv digitale satellitare dellemittente Sky Italia. Oltre ad essere molto esperta nel Burlesque, è la classica mamma mediterranea molto attaccata alla famiglia e alla sua terra; privilegia molto l’aspetto decisionale all’interno della sua casa, chissà se ne gioveranno anche gli altri coinquilini della casa spiata del Gf 12. Di seguito alcune foto per conoscerla meglio…Claudia Letizia è ufficialemente la nuova concorrente del Grande Fratello 12. Vi piace? Assieme agli altri è reclusa in un albergo romano, pronta per fare l’esordio in casa lunedì 24 ottobre.

 

3 Commenti

  1. Sono molto belli i *****
    tra cui bustini boa babydoll cappellini gonne sottogonne guanti culotte e vestiti di scena

  2. lei e sposata con famiglia perche e una donna possa entrare nel grande fratello, io sono sposato e sono uomo che partecipa alle selezzioni da 11 anni non posso entrare nella casa ,con una differenza che io so motivato a questo programma mentre altre persone sono solo ridicole.

Anticipazioni Grande Fratello 12: Franco Veltri e Miguel Cris?

Leone Gucciardini, il Conte-Cameriere del Grande Fratello 12