Amici 2012, serale settima puntata: Belen ritorna…Emma Marrone risponde! Video

BELEN RITORNA SETTIMO SERALE AMICI 2012, SCONTRO CON EMMA MARRONE

Un serale da brivido, pieno di sensazionali ed inattesi colpi di scena. Un serale che i fan di Amici ricorderanno a lungo. Molto a lungo. Le premesse per una fantastica puntata c’era tutte, ed infatti i pronostici della vigilia oltre ad essersi materializzati sono andati anche ben oltre. Inutile dirlo, i protagonisti della settimana puntata di Amici 2012 sono stati sempre loro: Emma Marrone, Belen Rodriguez, gli altri big, Stefano De Martino…la danza Giuseppe, e tutti gli altri. Insomma, per un motivo o per un altro, un pò tutti. Il tutto inizia con una inusuale sigla iniziale: Due ospiti della serata, Paolo Bonolis e Sophie Marceau, ballano il “Tempo delle mele” ed a seguire fanno il loro ingreso nella calda arena di Amici, la conduttrice Maria De Filippi accompagnata da Paola Perego, entrambe con una candela in mano. Tra la grande ovazione del pubblico presente in studio, il serale inizia. Simpatici siparietti tra Maria De Filippi (che le se strappa il vestito durante un twist), Paolo Bonolis, Sophie Marceau e Stefano De Martino, con il quale Maria De Filippi ha scelto di ballare per sfidare la Marceau.Ma le gare più importanti di Amici sono ovviamente quelle tra i big e tra gli allievi, con la categoria danza giunta alla finalissima: Due nomi in finale, entrambi bravissimi, Francesca e Giuseppe.

giuseppe vince amici 2012 danzaFinale Danza- Non se lo sarebbero mai aspettati, ma in studio c’erano anche loro a sostenerli: I genitori di Giuseppe e di Francesca erano lì a tifare per loro. Passi a due, passi a quattro ed assoli. Francesca e Giuseppe, pieni d’emozione per la puntata più importante, si esibiscono l’uno dopo l’altra in maniera esemplare mettendo sin da subito in difficoltà la giuria. Non è dello stesso parere il pubblico di Amici che segue il talent show da casa, che sancisce senza indugio il vincitore finale: Giuseppe Giofrè grazie ad un netto 74% di voti favorevoli. Una pioggia di coriandoli, il trofeo consegnatogli da Maria, la canzone “We are the Champion”, e l’affettuoso abbraccio del pubblico, sanciscono il trinfo del ballerino di Gioia Tauro. Francesca perde, ma Cannito vince la scommessa. Una scommessa che non avrebbe mai vinto in maniera così netta se a stabilire la vittoria nella categoria ballo non fosse stato il pubblico televotante bensì la giuria tecnica. Francesca ottiene i consensi da chiunque, e vince un contratto annuale come ballerina solista presso il Victor Ullate Ballet in Spagna. Auguri! [Video mediaset finale ballo amici 2012]

E i Big? Come è andato il settimo serale dei big di Amici? Avevo aperto quest’articolo dicendovi che il serale è stato pieno di sensazionali, e forse anche inattesi colpi di scena. Già, molti di questi si sono verificati proprio nella categoria big e tra i relativi protagonisti. Come era pronosticabile vedere Emma Marrone fuori? Così è stato, almeno all’inizio. Maria De Filippi resta senza parole nel vedere Emma temporaneamente fuori da Amici, con Annalisa Scarrone in evidente imbarazzo, ma anche molto entusiasmo, per esser riuscita a scavalcare una posizione rispetto alla cantante salentina. Ma la seconda tornata è quella decisiva. Ogni big in gara canta un suo pezzo inedito:

Marco Carta canta Ti Voglio Bene, Antonino Ritornerà, Alessandra Ciao mentre Pierdavide Tra il Mare ed Io. Al termine delle performance, giunge all’ultimo posto Pierdavide, che dunque si scontra con Emma Marrone. L’ultima parola spetta alla giuria tecnica, che decide chi mandare alla finalissima dell’Arena di Verona. Sceglie Emma, dunque Pierdavide Carone è l’eliminato definitivo del settimo serale di Amici 2012. Inutile dirlo. Poco dopo proprio Emma è protagonista di un siparietto (seppur indiretto) con Belen Rodriguez, ritornata ad Amici dopo due puntate (assenza dovuta all’incidente). Dapprima Belen e successivamente la cantante salentina, intervengono sull’argomento Stefano De Martino-Belen Rodriguez. Belen, accolta tra i fischi e sonori “buuu” del pubblico presente, parla di Stefano e dice: “Non è facile per me arrivare qui e sentire fischi. La verità è che mi sono innamorata; sono cose che capitano. Penso che nella vita sia importante dire sempre la verità ed essere sinceri con le persone a cui hai voluto bene. E non tradire: perché non c’è stato nessun tradimento”. Poi Emma Marrone risponde: “E’ un po’ una frase fatta. Ma forse è meglio stare zitti e rischiare di sembrare stupidi piuttosto che parlare per togliersi i dubbi. Da questa mia vita e da questo lavoro che ho iniziato grazie a te Maria, ho imparato che la dignità è la cosa più bella da far vedere a tutti”. Piovono applausi al termine delle dichiarazioni della cantante. ASCOLTI- Con 4 milioni e 702 mila telespettatori in media, e uno share medio altissimo e pari a 25,11% Amici 2012 domina la gara dei palinsesti del sabato sera. Quasi tre punti percentuali in più rispetto al sesto serale, il talent ha sfondato un nuovo record assoluto. Maria, la redazione e tutti i protagonisti del talent festeggiano! Picchi d’ascolto, grazie ancora a Brignano e alla proclamazione dei verdetti, superiori a 6 milioni di telespettatori. Super record!

Chiudiamo con gli allievi del canto. Carlo, Ottavio e Gerardo si esibiscono. Uno di loro andrà in panchina per sfidare Claudia e per sancire una nuova eliminazione. Iniziano con brani scelti della produzione e la giuria tecnica decreta il primo finalista, ovvero carlo che si commuove all’infinito. Scontro tra Ottavio e Gerardo, con quest’ultimo che vince la sfida. Dunque Ottavio va in panchina assieme a Claudia per lo scontro finale. Ottavio canta My Way e si emoziona. Performance lodevole che gli vale la finale. Già la finale, perchè a nulla può Claudia contro il giudizio del televoto. In finale per il canto vanno dunque in tre: Carlo, Gerardo ed Ottavio. Ed ora….attendiamo la finale di Amici.

5 Commenti

    • ma che se ne tornasse a smignotteggiare in argentina questa mezza donna che vive solo di scandali! lasciasse in pace lei gli uomini delle altre!fosse la primA volta! avesse almeno la dignità di tacere invece di aggiungere bugie per salvare una faccia insalvabile! purtroppo il mondo è pieno di ominicchi che non possono far altro che ammirare donnicciole e donnacce!fate schifoooooo!

    • ma tu che sei solo un uomo e ragioni solo con gli ormoni taci che fai più bella figura!!!!!!!! le donnacce come belen vanno avanti solo grazie a quelli che ragionano come te……. stai zitto va……

  1. Emma è solo una donnaccia e perdipiu brutta e invidiosa. Prima di giudicare si guardasse lei quanto è sporca!!!!

Loading…

Commenti

commenti