Ex Grande Fratello: Maicol Berti e Kevin Cagnardi stanno insieme?

MAICOL E KEVIN SI STANNO FREQUENTANDO!

Cari lettori le coppie continuano a formarsi! Ed ora è il turno di due persone molto improbabili, e che sia vera o finta poco importa, ma di sicuro è una vera sorpresa! Stiamo parlando dei due simpaticissimi ragazzi gay del Grande Fratello, e cioè  Maicol Berti e Kevin Cagnardi, che secondo il settimanale Visto  si sarebbero messi insieme o comunque si starebbero frequentando.

Ma come ben ricorderemo  Maicol Berti ha partecipato al Grande Fratello 10, e di lui abbiamo sempre apprezzato la sua simpatia e sensibilità! Invece  Kevin Cagnardi fa parte dell’ ultima edizione del GF, e sicuramente di lui ricordiamo la sua frizzante esuberanza e simpatia!

I due ragazzi stanno insieme e forse si stanno solo frequentando e di certo in pochi credono che la loro “storia” sia tutta vera, anzi delle voci affermano che   ha tutta l’aria di essere una coppia per finta, per far parlare, avere un pò di visibilità e  dare ad alcuni la possibilità di fare battutine di ogni genere.

Bhe di sicuro con il passare del tempo i nodi verranno a galla, e quindi scopriremo se questa storia è vera o è soltanto un modo per far parlare e  per dare un po’ di visibilità e non essere dimenticati! Voi cosa ne pensate, è tutto vero o è tutto falso?

Loading…

Commenti

commenti