Ex Uomini e Donne: Matteo Guerra, flirt con Giulia Pauselli?

EX UOMINI E DONNE MATTEO GUERRA CON GIULIA PAUSELLI FLIRT

La ballerina che fa perdere la testa a tutti? Beh sebbene questa prima affermazione possa risultare estremamente opinabile per molti, è pur vero che in un recente passato è già accaduto a Stefano De Martino, che per la prima volta decise di lasciare la cantante salentina Emma Marrone per stringersi tra le grazie della ballerina in questione. Avete capito di chi sto parlando? Mi riferisco a Giulia Pauselli, la ballerina con la quale Stefano ebbe un breve ma intenso flirt un anno fa circa, prima di ricongiungersi nuovamente con Emma (e per poi lasciarla ancora per Belen Rodriguez). Qualche giorno fa, direttamente sulle pagine della nota rivista di gossip “Visto”, è uscito un servizio in esclusiva che ritraeva la Pauselli in atteggiamenti intimi con un nuovo uomo, un ex tronista della trasmissione pomeridiana di Canale5, Uomini e Donne. L’ex tronista è il bel Matteo Guerra, che a quanto pare sembra aver già dimenticato l’ex gieffina Sarah Nile. Giulia e Matteo sono stati paparazzati qualche sera fa per le vie di Roma in atteggiamenti che sembrano non lasciare molti dubbi al lettore riguardo un presunto flirt; gesti affettuosi, maliziose risate, lunghe passeggiate, abbracci e molto altro. A fine serata, i due salgono in macchina verso x meta. Ma secondo l’ex uomini e donne, a quanto pare anche questo gossip sembra dire una grande menzogna e le foto pubblicate su Visto sono solo frutto dell’immaginazione collettiva, del caso, e di un piccolo equivoco. Beh, se lo dice Matteo, possiam fidarci. Volete leggere la smentita dell’ex tronista? Ripercorriamo di seguito quanto da lui asserito in riferimento a quella passeggiata con Giulia Pauselli per le vie della capitale.

Così Matteo riguardo il suo rapporto con Giulia: “E’ una mia amica, che c’è di male? La frequento perché fa parte del giro di amici con cui esco da tempo. Lei vive in Toscana, ma spesso viene a Roma. Quando capita ci vediamo ma mai da soli: non sto mentendo. Lei è solo un’amica. Non ho nulla da nascondere.” – e riguardo al fatto per il quale Giulia è salita in macchina con lui, il ragazzo ha dichiarato – “Ho una spider a due posti, qualcuno doveva pur farmi compagnia. Ricordo che è successo una volta, nella stessa serata siamo stati in due, forse tre locali diversi addirittura. E ci siamo spostati in macchina. Certo, se invece di Giulia con me ci fosse stato un mio amico maschio, i fotografi non avrebbero perso tempo a scattare. La verità è che io ho tante amiche donne, ma ogni volta mi si attribuisce una storia diversa. Ci rido sopra ormai.” Poi Matteo perde completamente il senno ed asserisce il motivo (secondo la sua tesi) per il quale camminavano abbracciati per le vie di Roma: “Un gesto di galanteria che avete frainteso. Lei aveva i tacchi e a Roma ci sono i sampietrini: volevo evitare che inciampasse.”

Constatazione- Matteo Guerra aveva iniziato questo suo intervento in maniera corretta per poi scendere quasi nel ridicolo con la scusa dei sampietrini. Ammesso e non concesso che quella sera Giulia avesse tacchi (ma non li aveva), perchè non ha menzionato il bacio e tutte le altre attenzioni paparazzate? In fondo è single, così come Giulia, perchè non dire a tutti dell’eventuale flirt o relazione? Che male c’è? Perchè vergognarsi? In fondo lui stesso aveva esordito nel presente intervento con..“…siamo solo amici, che male c’è?” Ah già giusto, gli amici non….! Lascio a voi concludere la frase, lasciandovi col beneficio del dubbio. Un altro dubbio mi assale: Ma Matteo doveva per forza di cose specificare l’entità della sua automobile? Spider o meno, complimenti.

E per finire una brave gallery delle foto della serata “incriminata” tra Giulia e l’ex Uominiedonne. Si ringrazia fonte foto stamp- settimanale Visto.

Loading…

Commenti

commenti