Fabrizio Corona è Gay? Parola di Sara Tommasi!

secondo sara tommasi fabrizio corona è gay

Ebbene sì, cari amici lettori, avete capito proprio bene e il titolo del presente articolo non si lascia andare a molti giri di parole. La showgirl Sara Tommasi in una recente intervista concessa al settimanale “DiTutto” ha affermato che Fabrizio Corona è Gay ed è fidanzato con un suo amico. Cosa da non crederci… Eppure fino a qualche tempo fa il ragazzo era fidanzato con la sexy showgirl argentina Belen Rodriguez attualmente in “love” con Stefano De Martino.

Ma vediamo dettaglitamente quali sono state le parole di Sara: “Fabrizio ha un amico e si mormora che siano fidanzati. Belen li avrebbe scoperti a letto insieme. Tra Belen e Stefano cosa vuoi che ci sia di vero…? So che sono tutti guidati da Maria De Filippi. E’ tutto frutto di una strategia per lanciare ancora di più “Amici”. Su Belen ho una chicca da darvi. Si rimetterà presto con Simone Annicchiarico, è da sempre il suo primo amore, anche quando stava con Corona. L’hanno scritto anche su Twitter che si sarebbero sposati alle Maldive. Fabrizio si è incavolato ed è venuto a corteggiare me. Belen è invidiosa. Mi ricordo già ai tempi de “L’Isola dei Famosi”, pregava Lele Mora di non farmi lavorare, diceva che sono brutta, grassa e cattiva, che avevo la pancia. Affermando che lei, venendo dalle favelas, meritava il successo più di me che vengo da una famiglia di sani principi e mi sono laureata alla Bocconi di Milano. Ha insomma sempre cercato in ogni modo di ostacolarmi, grazie ai suoi contatti molto forti.”

Certamente Sara Tommasi ha dimostrato ancora una volta di non avere affatto peli sulla lingua, anzi tutt’altro. Alcune delle sue dichiarazioni le avevamo già ascoltate in un recente passato in occasione di altre sue interviste. Oggi si ripete, ed aggiunge elementi anche molto imbarazzanti, al suo nuovo corollario variopinto di scoop. Quali di questi corrisponderà al vero? Voi cosa ne pensate, ritenete attendibili le parole della Tommasi?

2 Commenti

  1. Mah!!!Corona gay??a volte a detto battute e ha avuto atteggiamenti che mi han dato da pensare!!kmq se e’ vero e’ un gran peccato!!!Lui che puo’ avere tutta la figa che vuole che sia gay mi lascia veramente di merda!!!Anche perche’ lui ler me era un grande e scoprire che e’ gay un poco mi delude!!!Io ho la mente aperta ma l’uomo ee’uomo e la donna e’ donna ,stop!!!ciao a tutti!!!Stefano…Italia

Loading…

Commenti

commenti