Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: Video Hard in arrivo sulla rete?

BELEN E CORONA, VIDEO HARD IN ARRIVO SUL WEB

La nostra redazione non vuole crederci, e ha fatto orecchie da mercante in diverse situazioni. Mi spiego meglio. Da alcuni giorni ci giungono segnalazioni nella mail ufficiale della redazione mettendoci all’orecchio una pulce gossippara del tipo…“Guardate, prossimamente uscirà un video hard sul web con protagonisti Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. Su via ragazzi, per ovvi motivi abbiam deciso di non parlarne mai. Sino ad oggi. A qualche giorno di distanza dalla prima segnalazione di questo rumor a dir poco scandaloso, sul web c’è già chi ne parla, dunque per spirito informativo nei confronti dei nostri lettori, abbiam deciso di pubblicare il cosidetto “rumor” anche noi. Non so se questo rumor corrisponda al vero, oppure se mai accadrà ciò che enuncia, ma stando a quanto menzionano già diversi siti d’informazione, pare proprio che ben presto lo scandalo sarà servito sul banchetto e per tutti gli invitati…ovvero gli internauti!

Ogni giorno si parla di Belen Rodriguez, e sebbene a volte un pò stancante, il suo gossip continua ad impazzare sia sui organi di prima informazioni quali radio e tv, e subito dopo su carta stampata (ovviamente in primis le maggiori riviste di gossip), per finire tra i vari organi d’informazione online. Fidanzamento con Corona, piatti lanciati con Corona durante le furibonde liti, la gravidanza e l’aborto, il video hard con l’ex (prima voce, poi dopo l’uscita reale in rete), molto altro ancora, per finire al fatto di gossip del momento: l’abbandono di Fabrizio Corona, e il congiungimento con il ballerino di Amici, Stefano De Martino, per la “disperazione” di Emma Marrone. Chi pensava che dopo tutta l’ampia collezione-gossip sopraelencata (scusate se ho dimenticato qualcosa), non ci fosse più altro in riserbo per la showgirl argentina, si sbagliava di grosso. E’ notizia di poche ore che ben presto verrà pubblicato sul web uno scandaloso video hard amatoriale con protagonista Belen Rodriguez assieme al suo, ormai ex, Fabrizio Corona. Secondo le talpe, il video sarebbe una sorta di “sex tape” e sarebbe stato girato proprio dalla Rodriguez e dall’ex paparazzo, durante un loro rapporto sessuale avvenuto in una delle loro tante vacanze, vissute tra svago, divertimento, spensieratezza e…sregolatezza. Chissà se realmente Belen tornerà a vivere prima o poi l’incubo vissuto appena un anno fa, quando sul web venne pubblicato il video hard durante un rapporto sessuale avuto col suo fidanzato spagnolo, quando era appena maggiorenne.

Riflessione- Spero veramente che questa notizia venga immediatamente smentita dai diretti interessati (Belen e Corona), e che questo rumor corrisponda realmente ad un fake; nel caso contrario gridare allo scandalo sarebbe a dir poco riduttivo, e sotto molteplici aspetti. Qualora fosse vero, e ammesso e non concesso che a girare il filmato siano stati loro due, come farebbe ad uscire un video sul web che ritrae loro due? Significherebbe che uno dei due l’ha regalato o venduto a qualcuno, e per che cosa? Senza parlare della moralità. Belen si dichiara felicemente innamorata del nuovo compagno (22 enne) De Martino, quale potrebbero essere le conseguenze all’eventuale uscita? Poi Corona è un papà, e proprio pochi giorni fa assiema a Nina Moric, era in chiesa (tra le lacrime per l’emozione) per celebrare la comunione di Carlos Maria, loro figlio. Quale esempio dare al proprio figlio? Speriamo che questo video hard non esca, anzi che non esista proprio. In caso contrario? Beh, i beneinformati, ricorderanno perfettamente già le diverse foto hot pubblicate tempo fa un po da per tutto e che immortalavano proprio Belen e Corona in atteggiamenti hot, durante le loro vacanze alle Maldive, Miami ed altre località. Riprendo solo una delle tante foto imbarazzanti di Corona e Belen durante la loro vacanza alle Maldive del 2009 (Belen festeggiava il 25esimo anno di età); in quell’occasione Fabrizio sbandierava all’Italia intera che avrebbe fatto sess* con la sua donna 6 giorni su 7. E i paparazzi (chiamati da chi?) gli piombarono in casa. Ed ora anche il video? Che dire? Vedremo.

Fonte prima foto-igossip

3 Commenti

  1. BELEN NE HA FATTO PIU LEI KE UNA PORNOSTAR!!! KE SKIFO!!!ITALIANI VERGOGNATEVI KE STATE AD APPROVArla invece di cacciarla via in quel paese di morti di fame!!!!

  2. Ma basta con sta Bellen, adesso ne abbiamo abastanza, non ne possiamo più de vederla dapertutto, comme se in Italia esistesse solo lei. Ma che esempio da hai giovani ????????? Va a Sanremo e ci mostra volontariamente la sua farfalla, va a amici e il suo vestito si spezza, danza a amici e si fa il ballerino, ma dico io gente Italiane e normali no ???????????

Loading…

Commenti

commenti