Marco Mengoni su Belen: “Per fare soldi bisogna chiamarsi Rodriguez”

MARCO MENGONI PARLA DI BELEN RODRIGUEZ

Orami proprio tutti ne parlano, cari amici lettori, pensate anche il noto cantante Marco Mengoni ha ironicamente parlato di Belen Rodriguez riferendosi, in un certo senso, alla sua storia col noto ballerino del talent show Amici di Maria De Filippi Stefano De Martino. In una recente intervista concessa a “Corriere Nazionale” il cantante ha parlato del suo stile di vita che definisce semplice nonostante il successo ottenuto, e poi fa un piccolo riferimento riguardo la Rodriguez: “Basta guardare il mio conto in banca. Questo lavoro lo faccio per passione, non certo per arricchirmi, consideri che giro con una Smart e sono tornato a vivere con i miei genitori. Oggi per fare soldi bisogna avere un bel sedere e chiamarsi di cognome Rodriguez: io non ho nessuno dei due. Quindi… Non so cosa aspettarmi dal futuro, di certo è che, ci sono stati momenti migliori, sia per l’arte che per la musica”.

Parla poi dei suo progetti lavorativi: “È uno show faticosissimo. Quando sono sul palco non mi rendo conto di come viene lo show, perché non mi vedo e lo vivo da un’altra angolazione rispetto al pubblico. Però mi diverto anche se, ripeto, è una vera fatica. Si tratta di uno spettacolo che fa della suggestione visiva e sonora il suo punto di forza, in cui musica, movimento scenico, luci e scenografie si uniscono tra loro, per toccare ancor più da vicino l’anima di chi ascolta. In più torna al mondo soul che mi appartiene da sempre. Tutto passa sotto i miei occhi: sia durante la preparazione che nel corso del tour. Sono veramente un rompiballe”.

Ed infine ammette di non essere sfuggito alla gavetta nonostante il successo: “Per quanto riguarda la mia esperienza, prima del talent per le case discografiche non andavo bene: o ero troppo bravo o non ero adatto, insomma mi rispondevano cose di questo genere. Il talent mi ha aiutato, ma la gavetta l’ho fatta e tanta. Mi esibivo nei pub, ai matrimoni o alle feste. Il difficile però è mantenere il successo che arriva all’improvviso”

E voi amici di grandefratellonews.com, cosa ne pensate riguardo le parole del cantante Mengoni?

Loading…

Commenti

commenti