Cecilia Rodriguez: Belen sta male per gli insulti su storia Stefano De Martino!

CECILIA RODRIGUEZ PARLA DI BELEN, BELEN STA MALE PER GLI INSULTI!!!

Si torna nuovamente a parlare di lei, ovvero della showgirl argentina Belen Rodriguez, neo-fidanzata del ballerino professionista di Amici 2012, Stefano De Martino. A parlare di Belen stavolta non sono copertine, scoop di gossip e presunti maleinformati, bensì la sorella più piccola di casa Rodriguez, Cecilia. Sebbene la giovanissima età, Cecilia sembra aver la testa sulle spalle e quando le viene dato modo di parlare nel corso delle sue apparizioni, non lo fa mai in maniera scontata e superficiale; questo è quanto accaduto nel corso del suo ultimo intervento, quando senza peli sulla lingua ha denunciato a gran voce il triste stato d’animo vissuto da sua sorella. Belen sta vivendo un momento felice sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo; da una parte ha trovato finalmente il ragazzo della sua vita (così sostiene parlando del De martino) e dall’altra continua a collezionare contratti tv ogni mese. C’è solo un “piccolo problema” a rovinare il momento magico di Belen, ed è stata proprio la sorella Cecilia ha confessarlo.

Stando alle parole di Cecilia, Belen sta vivendo un momento molto triste per via degli insulti pubblici a lei rivolti in relazione alla nuova relazione con Stefano De Martino e ai fischi ricevuti durante i serali di Amici (post-relazione). “Belen sta male per gli insulti” tuona decisa la sorella Cecilia.Vediamo ora nel dettaglio quali sono state le parole della giovane ragazza in merito all’argomento:Ci sta tanto male, perché è molto sensibile. E’ famosa, la gente la vede sempre allegra, diversa da com’è in realtà. Ogni cosa che le dicono la fa soffrire. A peggiorare tutto, poi, ci si è aggiunto l’incidente in moto. Meno male che è arriva subito anche mia mamma dall’Argentina”.

Sempre nel corso del suo intervento, Cecilia ha specificato di soffrire molto la lontananza dal suo fidanzato ed è per questo che si divide tra il Sudamerica e l’Italia. In Sudamerica c’è il suo uomo, qui c’è sua sorella, sangue del suo sangue, e Cecilia non vuole assolutamente starle lontano, specie in questo momento così “triste” per Belen; a ragion di ciò, Cecilia conclude il suo intervento con una breve frase strappalacrime: “Mia sorella ha bisogno di me”. Stanno esagerando? Beh un vero personaggiopubblico deve esser forte e resistere soprattutto in questi momenti. E voi cosa ne pensate? Ritenete che le parole di Cecilia siano in un certo senso un pò “forzate” al fine, chissà, di sensibilizzare il pubblico nei confronti di Belen?

7 Commenti

  1. è inutile che adesso faccia la vittima che stà male doveva prevedere le conseguenze è in continu
    azione a fregare gli uomini degli altri penso che prima dovrebbe pensare invece di agire adesso si tiene i malumori e sta zitta che non ha ragione anzi….

  2. hai ragione barbaraa dono d accordo con te e inutle fare la vittima non serve a nulla

  3. Ma chi se ne frega? Non è un nostro problema! Abbiamo passato tutti dei momenti tristi, non trovo il motivo di far sapere al mondo che lei sta passando un brutto periodo!
    Certe cose se le cerca da sola…

  4. Vittima di cosa?
    Ma Stefano che è? Perchè si insulta solo Belen e lui che ha tradito la stessa persona 2 volte nell’arco di un anno no?

  5. Barbara ,ma chi ti credi di essere ..DIO che sai tutto e credi di avere la ragione nel manico??? taci te e tutto questo gossip cretino che han fatto ,solo per portar avanti il nuovo cd di questa signora …(che ha gli stessi anni di Belen)per che se no non nessuno si ricordava che esisteva!!!

Loading…

Commenti

commenti