Mara Maionchi su Stefano e Belen: Belen ad Amici è al sicuro ma per strada no!

Mara maionchi parla di Stefano De Martino e Belen Rodriguez

La coppia formata dalla showgirl argentina Belen Rodriguez e dal ballerino della trasmissione di Amici di Maria De Filippi Stefano De Martino i quali, da qualche tempo ormai sono felicemente fidanzati, ma a destabilizzare la loro gran felicità sono le continue copertine e i pettegolezzi che pressochè quotidianamente li vedono assoluti protagonisti. Ma non è tutto. Tavolta, come già accaduto ieri con l’intervento della sorella di Belen, Cecilia Rodriguez (ce ne siamo già occupati), a parlare della fiaba vissuta dai due giovani ragazzi ci sono numerosi personaggi, che a volte tutelano e a volte invadono la privacy dei ragazzi.

A parlare della coppia o meglio di Belen nelle ultime ore è stata proprio Mara Maionchi la quale ha asserito quanto segue:

Non mi sembra che sia stata una buona pubblicità o che abbia giovato a qualcuno. Sicuramente, non ha fatto bene a Belén, ma le cose sono andate così. No, non ci credo al complotto. Credo solo che sia accaduto. Molte volte è meglio che non accadano certe cose, però se accadono…”. La colpa è di Belen se la storia tra Stefano ed Emma è terminata? Così la Maiochi:Negli studi è al sicuro, la gente si limita a urlare qualche buuuu o a fischiare, ma per strada può succedere di tutto. Comunque, credo che la Marrone abbia già superato la delusione. La vedo serena e sono sicura che presto tutto si calmerà”.

Ed infine crede che questa neo love story sia reale e non frutto di un’invenzione:Perché no? Al contrario di quello che si pensa, i ragazzi sono molto tranquilli, vivono la loro storia felici. Anche se soffrono un po’ per la situazione”. Un fatto e certo, questa love story sta appassionando davvero molti, anche Mara Maionchi, che è già la seconda volta che torna a parlare dei due ragazzotti di Amici, lampante dimostrazione che in un modo o nell’altro sono riusciti a farsi amare anche dallo staff di Amici nel corso di questi mesi trascorsi tra serali, prove e backstage.

3 Commenti

Loading…

Commenti

commenti